Guaine compressive dopo intervento all'addome.
“Lymph O Fit” è un materiale pensato appositamente per alleviare i linfonodi; la sua struttura interna è provvista di speciali nodi in rilievo che esercitano un effetto massaggiante e drenante sulla cute sottostante e, quindi, sui vasi linfatici più piccoli. In questo modo attiva e migliora il flusso della linfa coadiuvando al contempo la cicatrizzazione.
Grazie alla buona eliminazione del sudore e alla traspirabilità, risulta comodo da indossare e piacevole sulla pelle.
Il materiale è indicato per patologie linfatiche ed esercita un’azione delicata sulla linfa e sulla cute.
Viene impiegato per ridurre i linfedemi nel seno, in caso di ematomi, fibrosi, in seguito a interventi come brachioplastica, liposuzione, trapianto di linfonodi o anche di linfedemi di lieve entità negli arti inferiori e all inguine.
Per le operazioni di chirurgia plastica, come liposuzione, addominoplastica, lifting di cosce e ricostruzione del seno dall'addome, è stato sviluppato un materiale più robusto.
Esso risulta inoltre meno elastico e l'effetto compressivo è maggiore, mentre la trama in rilievo all'interno è meno marcata pur continuando a esercitare un massaggio sulla cute.
Categoria:
Indicazioni: in seguito a liposuzione, addominoplastica o interventi ricostruttivi del seno con prelievo addominale. Come agisce: compressione sull'addome.
Disponibile in negozio: si